Stabile in vendita Via Garibaldi n. 441, Vittoria (RG)
- Prezzo
- Tratt. ris.
- Città
- Vittoria
- Stato
- Ottimo/Ristrutturato
- Piano
- Su piu' livelli
- Classe immobile
- Media
- Riscaldamento
- Autonomo
- Box / Garage
- Sì, doppio
- Arredamento
- Non Arredato
- Ascensore
- Presente
- Terrazzo
- Presente
- Balcone
- Presente
Descrizione
A Vittoria (RG) in Via Garibaldi, altezza Fiera Emaia, proponiamo in vendita stabile così strutturato: piano scantinato di mq. 300 circa con ingresso da Via E. Curiel; locale commerciale a piano terra di mq. 200 circa con retrostante ufficio ed ingresso da Via Garibaldi; al 1° piano appartamento di mq. 160 circa più terrazzo a livello di mq. 130 circa, al 2° piano altro appartamento di mq. 160 circa ed al terzo piano terrazzo di mq. 150 circa. Trattative riservate. Per informazioni chiamare in agenzia.
Posizione sulla mappa
Via Adua, 12 - Vittoria (RG)
Emaia Immobiliare s.a.s. desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.
Questo impegno è formalizzato in:
- Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo utilizzato per le sue rilevazioni dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (si veda come riferimento: determinazione consistenza)
- La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili: Visura catastale, Planimetria catastale, Visura ipotecaria, Concessione edilizia
- In qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, in modo da essere al suo fianco fino al completamento dell'operazione immobiliare.