Attico in vendita centro storico Vittoria (RG), Vittoria (RG)
- Prezzo
- € 250.000
- Città
- Vittoria
- Stato
- Ottimo/Ristrutturato
- Piano
- 5
- Classe immobile
- Signorile
- Riscaldamento
- Autonomo
- Box / Garage
- Posto auto
- Libero
- Si
- Ascensore
- Presente
- Condizionatore
- Presente
- Balcone
- Presente
Descrizione
A Vittoria (RG) in centro storico proponiamo in vendita appartamento al piano attico con spettacolare vista panoramica e facente parte di un contesto condominiale ascensorato; l'appartamento è di mq. 250 circa, termosifonato e climatizzato, completamente ristrutturato e quindi pari al nuovo, gli ambienti sono ampi e molto luminosi, le rifiniture sono di pregio ed è dotato infine di posto auto al piano scantinato del condominio.
Trattative in sede
Posizione sulla mappa
Via Adua, 12 - Vittoria (RG)
Emaia Immobiliare s.a.s. desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.
Questo impegno è formalizzato in:
- Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo utilizzato per le sue rilevazioni dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (si veda come riferimento: determinazione consistenza)
- La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili: Visura catastale, Planimetria catastale, Visura ipotecaria, Concessione edilizia
- In qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, in modo da essere al suo fianco fino al completamento dell'operazione immobiliare.