Pizzeria/Ristorante in vendita Vittoria zona centrale, Vittoria (RG)
Descrizione
A Vittoria (RG), situata in una posizione strategica, in una zona di forte passaggio con ottima visibilità, proponiamo in vendita una ben avviata ATTIVITA' DI PIZZERIA/PUB, completa di tutte le attrezzature ed operativa già da diversi anni.
Il locale è completamente attrezzato e gli spazi sono ben organizzati.
Trattative riservate
Posizione sulla mappa
Via Adua, 12 - Vittoria (RG)
Emaia Immobiliare s.a.s. desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.
Questo impegno è formalizzato in:
- Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo utilizzato per le sue rilevazioni dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (si veda come riferimento: determinazione consistenza)
- La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili: Visura catastale, Planimetria catastale, Visura ipotecaria, Concessione edilizia
- In qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, in modo da essere al suo fianco fino al completamento dell'operazione immobiliare.