Casa Singola in vendita Vico Carlo Pisacane n. 14, Vittoria (RG)
- Prezzo
- € 130.000
- Città
- Vittoria
- Stato
- Ottimo/Ristrutturato
- Piano
- Su piu' livelli
- Cucina
- Abitabile
- Terrazzo
- Presente
- Balcone
- Presente
Descrizione
A Vittoria (RG) in zona centrale, in Vico C. Pisacane, proponiamo in vendita graziosa e confortevole casa singola di mq. 140 circa così distribuiti: il piano terra è adibito a zona giorno e si compone di ingresso, soggiorno/pranzo, bagno e cavedio retrostante; il 1° piano è adibito a zona notte e si compone di camera matrimoniale, cameretta ed un altro bagno. Infine, al 2° piano c'è un'ampia terrazza.
Posizione sulla mappa
Via Adua, 12 - Vittoria (RG)
Emaia Immobiliare s.a.s. desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.
Questo impegno è formalizzato in:
- Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo utilizzato per le sue rilevazioni dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (si veda come riferimento: determinazione consistenza)
- La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili: Visura catastale, Planimetria catastale, Visura ipotecaria, Concessione edilizia
- In qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, in modo da essere al suo fianco fino al completamento dell'operazione immobiliare.